lunedì 22 gennaio 2018


La distanza tra me e te


Buongiorno libricini! 💞
E' con molto piacere che oggi vi parlo di "La distanza tra me e te" di Lucrezia Scali. Premetto che non ho mai letto nulla di questa autrice e devo dirlo, me ne pento moltissimo! Ho trovato la sua scrittura veramente brillante, ma andiamo con ordine. Il romanzo tratta un argomento particolarmente attuale, la "conoscenza" tramite i social. Ormai accade quotidianamente, ma quello che succede ad Isabel ed Andreas va ben oltre un approccio telematico. Sin da subito ho amato il personaggio di Andreas, così tenace, sincero e forte ma allo stesso tempo fragile. Anche Isabel non mi è dispiaciuta, ma è solo verso la fine che mi ha coinvolta al 100%. Di questo romanzo ho apprezzato molto anche l'amore per gli amici a quattro zampe che viene trattato in modo esemplare.  
Questa storia mi ha presa particolarmente perché......"rullo di tamburi" 🥁🥁🥁.... Ho conosciuto il mio grande amore tramite un social network! Come potevo non farmi trascinare, quindi, da questo incantevole romanzo? 
Sono sicura che recupererò tutti i romanzi di Lucrezia Scali perché, devo proprio dirlo, ha una penna magica in grado di tenere il lettore col naso tra le pagine! 

Punti forti: cattura l'attenzione, alimenta la curiosità del lettore. 

Punti deboli: esiste il continuo, vero?! 

Lo consiglio senza dubbio! 📖

A presto libricini! 📚

Giulia 

Nessun commento:

Posta un commento