lunedì 8 gennaio 2018

Recensione "Sarò la tua favola"


Sarò la tua favola 


Buona sera libricini, stasera vi parlo di "Sarò la tua favola" di Daniela Perelli. Parto subito col dire che sono un'amante del romance, delle storie dolci, quelle alla ricerca del vero amore. Giuro di non avere 16 anni! Semplicemente credo nelle favole. È per questo che ho apprezzato molto questo breve ma piacevolissimo romanzo. 
Ho amato sin da subito il personaggio di Ginevra, a parer mio la vera Terminator della storia! Una ragazza coraggiosa, con una voglia di vivere smisurata. Anche Mattia ha il suo perché, ma io sono una fun del "girl's power"! Un romanzo davvero dolce, 2 ore di favola pura,  seppur con alti e bassi come è giusto che sia. In più la questione "speranza trapianto" mi tocca particolarmente da vicino, sarà anche per questo, sicuramente anzi, che questa dolce storia mi ha travolta ancor di più. 
Che dire, lo consiglio!! 

Punti forti: ideale per le amanti del rosa 💞

Punti deboli: troppo corto!!! 😅 

Nessun commento:

Posta un commento